Cerco ragazza per relazione seria

 
    • Pinerolo, Torino, Italy

Sono un ragazzo di 34 anni.single,sono dolce,romantico,simpatico. Cerco una ragazza per instaurare una relazione seria con futura convivenza o matrimonio possibilemte, chi interessata contattarmi.

Contatta


Nome: stefano
 
Invia messaggioSolo per utenti registrati Inserito il 2022/05/19

Commenti

Ciao di Aisha:

Ciao,
Il mio nome è Aisha, stavo navigando su internet oggi e ho visto il tuo contatto, dopo aver attraversato allora l fatto la mia mente a contatto con voi per affari importanti. Quindi voglio che tu scrivi a me attraverso il mio indirizzo in modo che io vi darò informazioni su di me. Spero di vedere presto la tua posta.
Aisha

Sono una ragazza carina di jessica:

Ciao caro, ho visto il tuo profilo e io divento interessati ad essere tuo amico, tornare a me a o per maggiori dettagli e la condivisione di foto, e mi è possibile inviare la foto OK. credo che possiamo fare una buona partita.
grazie e hanno una bella giornata,
Jessica.

Cerco per matrimonio di Brenda:

Ciao caro,
il mio nome è Brenda mi stava facendo qualcosa al centro computer di oggi mi sono imbattuto il tuo profilo ora profilo sembra così responsabile di me che mi commuove molto sapere di più better.please contattarmi qui con il mio indirizzo di posta elettronica privato in modo da poter inviare le mie foto a voi e dirvi di più su di me e la speranza di sentire da voi

Ciao di Aisha:

Ciao,
Il mio nome è Aisha, stavo navigando su internet oggi e ho visto il tuo contatto, dopo aver attraversato allora l fatto la mia mente a contatto con voi per affari importanti. Quindi voglio che tu scrivi a me io vi darò informazioni su di me. Spero di vedere presto la tua posta.
Aisha

Ciao di stella:

Mi piace, sto cercando qualcuno come te

Aggiungi un commento pubblico...

Annunci correlati

  • Cerco donna in Toscana per relazione

    Cerco donna in Toscana per relazione

      Uomini in cerca di Donne Firenze (Firenze) 2025/09/27

    Mi chiamo  Luca, ho 50 anni single , non ho figli. Cerco in Toscana donna italiana single senza figl...

  • Ragazzo cerca relazione

    Ragazzo cerca relazione

      Uomini in cerca di Donne Porto San Giorgio 2025/09/26

    Ragazzo sportivo di 39 anni, lavoratore,di sani principi e solare, conoscerebbe donna, anche fuori r...

  • Modena cerco compagna x una vita di coppia e convivenza

    Modena cerco compagna x una vita di coppia e convivenza

      Uomini in cerca di Donne Finale Emilia (MO) 2025/09/25

    PRIMA DI CONTATTARMI TI PREGO PER FAVORE LEGGI TUTTO E ATTENTAMENTE: Ho 37 anni vivo single economic...