Incontrerò un uomo per una relazione interessante a lungo termine

Check with seller
    • San Giorgio a Cremano, Napoli, Italy

Cerco un uomo responsabile, coraggioso, più di 45 anni, bello, alto, che conduce uno stile di vita sano, con un buon senso dell'umorismo, un compagno interessante

Contatta


Nome: miriam
Check with seller
Send messageOnly for logged in users Inserito il 2022/10/10

Comments

Cerco una donna per relazione seria e futuro by Andrea:

Ciao sono stanco delle donne italiane e il loro brutto carattere. Vorrei costruire qualcosa di serio con una donna...ciao ti lascio il mio cellulare....chiamami 3208723203

Annuncio per donna straniera e italiana by Tanio:

Un amico è una persona con la quale io posso essere sincero. Davanti a lui io posso pensare a voce alta. Sono finalmente in presenza di un uomo reale e pari a me, e posso far cadere quelle maschere di dissimulazione, cortesia, e pensiero doppio, che gli uomini mettono fuori, e posso trattare con lui con la semplicità e la completezza con cui un atomo incontra un altro.

Incontro by Rino:

Ti voglio incontrare ...

Sei stato con una ragazza nera prima by Salvo:

Ciao!... Io sono Salvo, vivo in Provincia di Catania (Sicilia), sono divorziato ed ex dipendente regionale in pensione. Ho letto il tuo annuncio su internet e sarei interessato a contattarti per un serio approfondimento che, spero, ci porti ad una definitiva e gioiosa conclusione. Sono un uomo serio che ama la sincerità, la fiducia, la fedeltà ed i valori morali, familiari e spirituali; nonché, il dialogo ed il rispetto reciproco. Io ho 70 anni ben portati. Se ne convieni, non ti rimane che rispondere a questa mia e-mail, attravesso il seguenti indirizzi: (sam.olisam48@gmail.com), tel. 3293985339.A me, per il momento, non rimane che ringraziarti per la pazienza avuta nel leggermi e, nel rimanere con la speranza d'un tuo gentile riscontro, ti saluto cordialmente, Salvo.

Mi piaci by Antonio:

Contami al 3773811080 ho 35 anni

Aggiungi un commento pubblico...

Related listings

  • Ragazza di 28 cerco il vero amore x la vita

    Ragazza di 28 cerco il vero amore x la vita

    Check with seller Donne in cerca di Uomini 2022/09/03

    Sono 29enne e attualmente sono single. Ho un figlio di 4 anni. Sono qui per cercare la vera e fedele...

  • Cerco uomo della mia vita

    Cerco uomo della mia vita

    Check with seller Donne in cerca di Uomini 2022/06/20

    Sicuramente riceverò risposte da uomini più grandi (ho 29 anni) ma è proprio questo che cerco una ve...

  • Alla ricerca di qualcuno di speciale

    Alla ricerca di qualcuno di speciale

    Check with seller Donne in cerca di Uomini 2022/06/14

    Mi piace fare nuovi amicizie, sono una ragazza single e sono in cerca di un uomo con serio, un po ac...